top of page

His & Hers | Rustic vintage his and hers wedding shoes

Qualche mese fa ho iniziato il mio diploma in Special Event Planning and Design, perchè da sempre sogno di fare qualcosa di creativo e quale lavoro migliore se non pianificare e realizzare splendidi matrimoni ed eventi?

Anche se il mio corso va un pò a rilento per via di altri impegni e hobbies, ogni giorno la mia casella di posta e pinterest si riempie di bellissimi immagini di matrimoni e fidanzamenti...così ho iniziato a raccogliere le immagini che più mi colpivano. Poi ho capito che le inspirational boards sono un grande strumento per il concept design di un evento, così ho deciso di rispolverare le mie conoscenze di photoshop e disegnare queste mini wedding mood boards. Con solo due foto, una per lui e una per lei, perchè in fondo il matrimonio è questo, qualcosa per lo sposo (his), e qualcosa per la sposa (hers): la famiglia di lui, la famiglia di lei, i testimoni di lui, le damigelle di lei, la cravatta di lui, la collana di lei, il fiore di lui, il bouquet di lei, etc...


Le mie moodboard his & hers sono un collage di colori, stili e idee che spero siano di ispirazione per wedding planners e brides-to-be (future spose).


FONTI

Hers - rustic yellow wedding shoes: Wedding Bells // His - chappy brown wedding shoes: Lauren Methia Photography via Style Me Pretty

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Pinterest Clean Grey
RSS Feed
Featured Posts
Recent Posts
bottom of page